Toyota Black Edition, versioni speciali di Corolla GR Sport e C-HR Hybrid

Toyota Black Edition, versioni speciali di Corolla GR Sport e C-HR Hybrid

Allestimento personalizzato: rispettivamente nelle versioni elettrificate da 184 e 122 cavalli

di Francesco Forni

17.05.2021 ( Aggiornata il 17.05.2021 09:53 )

Toyota Corolla GR Sport e C-HR Hybrid sono disponibili nella serie limitata Black Edition.

Il crossover

Di serie la livrea Black Met con esterni arricchiti da cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte e underrun nella parte anteriore, laterale e posteriore in colore silver.

Gli interni presentano un rivestimento unico con pelle nera. Di serie un impianto audio premium JBL a 9 altoparlanti e il Tech pack che comprende i fari LED anteriori e posteriori e l’aggiunta della funzione LCA (Lane Change Assist) che include BSM (Blind Spot Monitor) e RCTA (Rear Cross Traffic Alert) al Toyota Safety Sense. Il prezzo parte da 36.150 euro, una motorizzazione la 1.8 Full Hybrid Electric da 122 cavalli.

La compatta

Alla livrea esterna Black Met si aggiungono i cerchi in lega lavorati in nero lucido da 18” e mantengono gli elementi esclusivi della versione sportiva GR SPORT come la griglia anteriore con inserti cromati, minigonne, modanature laterali, diffusore posteriore, doppio scarico posteriore e badge GR-S per distinguersi.

L’abitacolo accoglie con i sedili in pelle nera con cuciture rosse, i colori della scuderia Gazoo Racing. Il nuovo allestimento sarà disponibile esclusivamente nella versione hatchback con il powertrain 2.0L Hybrid Dynamic Force da 184 cavalli. Si parte da 37.400 euro per la Corolla GR-SPORT Black Edition.

Azionisti contro Toyoda e i dubbi sulla elettrificazione forzata 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese