Tavares prova il prototipo della Maserati Grecale

Tavares prova il prototipo della Maserati Grecale

Presidente ed Amministratore Delegato di Stellantis hanno visitato lo stabilimento Maserati con Tavares che ha concluso la gioranta alla guida del prossimo SUV del Tridente

di Redazione

26 maggio

John Elkann e Carlos Tavares, Presidente ed Amministratore Delegato di Stellantis hanno visitato lo storico stabilimento Maserati di Modena.

La Casa del Tridente ha iniziato un processo di riposizionamento del marchio, iniziato dal ritorno alla produzione di un proprio propulsore e che proseguirà con il progetto Folgore, nome che definirà le prossima generzazione di vetture elettriche prodotte in Emilia.  

Durante la visita, dunque, Elkann e Tavares hanno visitato, assieme a Davide Grasso, Ceo di Maserati, i pilastri della strada del rilancio del Tridente, ovvero la linea di produzione della supersportiva MC20 (guarda qui la prova), il nuovo reparto verniciatura e il Nettuno Engine Lab, la clinica meccanica “mamma” del nuovo V6.

La prova della Grecale

Tavers, infine, ha voluto chiudere la giornata guidando. Il CEO di Stellantis è salito a bordo del prototipo della Grecale, prossimo SUV atteso entro fine 2021, per testare personalmente le ultime delibere prima della messa in strada definitvia della macchina. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi