Top 10: i marchi auto più venduti in Europa ad aprile 2021

Top 10: i marchi auto più venduti in Europa ad aprile 2021

Il mercato continua a soffrire la crisi causata dal Covid, ma nonostante questo le case automobilistiche tengono duro e continuano a sperare nella risalita. Ecco quelle più forti del quarto mese di quest'anno

di Redazione

27 maggio 2021

Durante il mese di aprile 2021 il mercato delle quattro ruote non ha fatto registrare buoni numeri. Il grande segno negativo, infatti, continua a martoriare il segmento automotive e se in Italia i dati non hanno avuto un granché di positivo da dire – tranne un buon riscontro di vendite per i Marchi italiani -, anche in Europa la situazione complessiva non sembra essere poi così rosea.

Tuttavia, osservando i dati forniti da UNRAE sulle immatricolazioni avvenute nel Vecchio Continente nel mese di aprile, è netta la crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno, quando il mercato era completamente immobilizzato dalla pandemia. A spiccare su tutti resta sempre Volkswagen, che nonostante la crisi del settore continua a macinare vendite.

Ma andiamo a vedere insieme la Top 10 dei marchi auto più venduti in Europa nel mese di aprile 2021 nella nostra speciale classifica.

Mercato auto, tornano a salire i prezzi del nuovo: stabile l'usato

1 di 11

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi