Top 10: i marchi auto più venduti in Europa ad aprile 2021

Top 10: i marchi auto più venduti in Europa ad aprile 2021

Il mercato continua a soffrire la crisi causata dal Covid, ma nonostante questo le case automobilistiche tengono duro e continuano a sperare nella risalita. Ecco quelle più forti del quarto mese di quest'anno

di Redazione

27.05.2021 ( Aggiornata il 27.05.2021 15:29 )

Durante il mese di aprile 2021 il mercato delle quattro ruote non ha fatto registrare buoni numeri. Il grande segno negativo, infatti, continua a martoriare il segmento automotive e se in Italia i dati non hanno avuto un granché di positivo da dire – tranne un buon riscontro di vendite per i Marchi italiani -, anche in Europa la situazione complessiva non sembra essere poi così rosea.

Tuttavia, osservando i dati forniti da UNRAE sulle immatricolazioni avvenute nel Vecchio Continente nel mese di aprile, è netta la crescita rispetto allo stesso mese dello scorso anno, quando il mercato era completamente immobilizzato dalla pandemia. A spiccare su tutti resta sempre Volkswagen, che nonostante la crisi del settore continua a macinare vendite.

Ma andiamo a vedere insieme la Top 10 dei marchi auto più venduti in Europa nel mese di aprile 2021 nella nostra speciale classifica.

Mercato auto, tornano a salire i prezzi del nuovo: stabile l'usato

1 di 11

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese