Fiat, svelato il nome del nuovo Suv per il Brasile: si chiamerà Pulse

Fiat, svelato il nome del nuovo Suv per il Brasile: si chiamerà Pulse

Il nome è stato scelto direttamente dal pubblico attraverso un sondaggio dedicato. Con il 65% dei voti a favore, Pulse è riuscito ad imporsi su Domo (25%) e Tuo (10%)

di Redazione

03.06.2021 ( Aggiornata il 03.06.2021 13:20 )

Avevamo già parlato alcune settimane fa dell’inedito piccolo SUV che Fiat ha pensato esclusivamente per il mercato brasiliano. Un veicolo che, dopo Mobi, Argo, Strada e Toro, ha come scopo quello di ampliare ancora di più il già ottimo riscontro registrato nel paese sudamericano. Tuttavia, insieme ai primi rumors sulle caratteristiche, avevamo parlato anche del suo inedito nome. Sì, perché la Casa ha deciso di far scegliere ai clienti come chiamare l'auto, lanciando un sondaggio sul sito brasiliano della Fiat.

Ora però, dopo qualche giorno di attesa, finalmente il nome è stato svelato: il nuovo Suv infatti si chiamerà Pulse.

Fiat Tipo City Sport, ordini aperti e soluzioni vantaggiose

Fiat Pulse 2021: il Suv per il Brasile

Fiat Pulse 2021: il Suv per il Brasile

Svelato il nome della nuova vettura che Fiat ha pensato esclusivamente per il mercato brasiliano. Si chiamerà Pulse e dopo Mobi, Argo, Strada e Toro avrà il compito di ampliare ancora di più il già ottimo riscontro registrato nel paese sudamericano. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Pulse, vittoria schiacciante!

Il sondaggio è avvenuto tramite una piattaforma online messa a disposizione da Fiat, all’interno della quale sono state raccolte circa 380 mila votazioni. Schiacciante la vittoria di Pulse, che con il 65% del favore del pubblico è riuscito subito ad imporsi rispetto agli altri due papabili nomi (Domo 25% e Tuo 10%).

Ispirata a livello di design alle più recenti Fiat brasiliane, la futura Pulse verrà commercializzata a partire da settembre anche se solo per il mercato brasiliano.

Top 10: le auto più vendute in Italia a maggio 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese