McLaren 765LT: da Woking arriva una one-off con livrea cangiante

McLaren 765LT: da Woking arriva una one-off con livrea cangiante

Il già esclusivo motore della supercar britannica si sposa ora sulla vettura con una altrettanto esclusiva carrozzeria rifinita in Cerberus Pearl, tra diverse tonalità di blu, viola, oro e arancione

di Redazione

04.06.2021 ( Aggiornata il 04.06.2021 12:09 )

Bella, potente, ma soprattutto esclusiva. Si tratta della nuova McLaren 765LT creata da McLaren Special Operations - divisione interna al brand che si occupa delle personalizzazioni -, una vettura one-off uscita dai cancelli di Woking con un esclusivo lavoro di verniciatura dai toni cangianti capace di cambiare sfumature e colore.

McLaren 765LT: esemplare speciale con livrea cangiante

McLaren 765LT: esemplare speciale con livrea cangiante

La supercar creata appositamente per un cliente da McLaren Special Operations - divisione interna al brand che si occupa delle personalizzazioni -, vanta un esclusivo lavoro di verniciatura dai toni cangianti capace di cambiare sfumature e colore. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Livrea esclusiva, per un auto esclusiva

Il già esclusivo motore della supercar britannica, un V8 4 litri di ultima generazione da 765 cv, si sposa ora sulla limited edition con una carrozzeria rifinita in MSO Cerberus Pearl in grado di cambiare colore, tra diverse tonalità di blu, viola, oro e arancione, mentre lo splitter anteriore, il paraurti posteriore, le minigonne laterali, così come le scocche degli specchietti laterali e le prese d'aria, sono stati rifiniti in fibra di carbonio lucida.

Personalizzazione che continua con una presa d'aria sul tetto firmata MSO Defined, ruote ultraleggere a 10 razze con finitura nera lucida, pinze dei freni in McLaren Orange e tutta una vasta serie di upgrade all’interno dell’abitacolo.

Spirito pistaiolo

Entrando nella McLaren 765LT, la più potente stradale di serie mai costruita a Woking, troviamo infatti una serie di accessori capaci di esaltare ancora di più lo spirito pistaiolo della vettura. Tra finiture in fibra di carbonio satinata, inserti delle portiere e cinture di sicurezza su misura - tutti in McLaren Orange - , l'aggiunta della barra dell'imbracatura in titanio MSO Defined e dell'imbracatura delle cinture a sei punti fanno pensare proprio ad un uso futuro tra i cordoli di una pista.

Siamo onorati di poter effettuare la consegna di questo esemplare altamente personalizzato della McLaren 765LT a uno dei nostri clienti. Questa straordinaria creazione è una vera e propria vetrina delle abilità e della maestria rappresentata dal team di McLaren Special Operations, che continuano a ispirare i nostri attuali e futuri proprietari”, ha spiegato Brett Soso, Managing Director McLaren.

McLaren Elva, arriva quella con il parabrezza

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese