Jeep Renegade Impulse “Loki”, al via gli ordini della serie speciale

Jeep Renegade Impulse “Loki”, al via gli ordini della serie speciale

Si tratta della special edition che celebra la serie originale Marvel Studios e disponibile anche con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 CV

di Redazione

10.06.2021 ( Aggiornata il 10.06.2021 10:32 )

Aperti gli ordini per la nuova Jeep Renegade Impulse. Si tratta della serie speciale in edizione limitata che celebra la serie originale Marvel Studios, Loki (disponibile in streaming ogni mercoledì dal 9 giugno, esclusivamente su Disney+). Oltre ad abbracciare lo spirito della serie, Jeep Renegade Impulse è disponibile con la tecnologia ibrida plug-in 4xe da 190 CV o con il propulsore Multijet II da 130 CV, rendendosi adatta sia per l’off road che per l’ambiente urbano, rendendo personalizzabile l’esperienza di guida in base alle diverse necessità e tipologie di viaggio. 

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Due vetture in una

Cosa caratterizza la propulsione ibrida Jeep 4xe PHEV? Il sistema integra due motori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con l’efficiente motore da 1,3 litri turbo benzina e cambio automatico a sei marce. Un tipo di architettura che permette di avere due vetture in una: la prima con propulsione a batteria, che fa funzionare un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione situato sull’asse posteriore; la seconda invece a propulsione termica con motore a combustione interna posizionato sull’avantreno.

Jeep Renegade Impulse è basata sul ricco allestimento Limited, a cui si aggiunge il Function Pack e dai cerchi in lega da 18” e per chi volesse una maggiore personalizzazione con la serie speciale, è stato realizzato un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital di Loki.

Jeep Wrangler 4xe, al via gli ordini del fuoristrada ibrido plug-in

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese