Alfa Romeo Giulia e Stelvio, arriva la Web Edition disponibile online

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, arriva la Web Edition disponibile online

Le Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono da oggi offerte anche nella versione Web Edition, acquistabile online tramite la piattaforma e-shop del Biscione

di Redazione

11.06.2021 ( Aggiornata il 11.06.2021 16:59 )

Un'edizione speciale di Giulia e Stelvio, che offre una vasta gamma di contenuti tecnologici e servizi, e acquistabile sullo store online di Alfa Romeo. Il Biscione lancia la Web Edition per la sua berlina e il suo Suv, caratterizzate in questa versione da un equipaggiamento particolarmente ricco (basato sulla Veloce) abbinato ai motori a 4 cilindri benzina e Diesel. La Giulia e Stelvio Web Edition sono disponibili da oggi, 11 giugno, sulla piattaforma e-commerce di Alfa Romeo. Nell'offerta sono incluse un'estensione della garanzia e i primi due tagliandi.

Alfa Romeo Stelvio Veloce TI, il Suv del Biscione alla prova

Alfa Romeo Web Edition acquistabili online

La Web Edition della berlina e del Suv di Alfa rappresenta un allestimento top di gamma per le due vetture. Questa versione si basa infatti sulla già ricca Veloce, e include una serie di optional sportivi come le palette al volante e le pinze dei freni colorate (rosse su Giulia e gialle su Stelvio), ma anche i cristalli posteriori oscurati, il Wireless Charger e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida. La Giulia Web Edition è offerta con il motore 2,2 litri Diesel da 190 cavalli con trazione posteriore, mentre per Stelvio si può scegliere tra il benzina 2.0 da 280 cavalli e il JTDm 2.2 da 210 cv, con trazione integrale Q4. Per entrambe è di serie il cambio automatico a 8 rapporti.

La Giulia e Stelvio Web Edition offrono inoltre un pacchetto di servizi che include una garanzia estesa a 5 anni, e i primi due tagliandi gratuiti. Per acquistare queste versioni basterà andare sulla piattaforma di acquisto online di Alfa Romeo, attraverso cui è possibile scegliere e configurare l'auto dal proprio device, recandosi in concessionaria soltanto per finalizzare l'acquisto.

Alfa Romeo, i 5 modelli più importanti della storia del Biscione

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese