Sul prossimo numero di Auto: Jaguar F-Pace SVR vs Audi RS Q8, sfida tra super Suv

Sul prossimo numero di Auto: Jaguar F-Pace SVR vs Audi RS Q8, sfida tra super Suv

Sul numero 7 di Auto, in edicola dal 15 giugno, la prova completa derl confronto tra la Jaguar F-Pace SVR e l'Audi RS Q8. Rigore tedesco contro originalità british: quale ci ha convinto di più?

di Cesare Cappa

12.06.2021 ( Aggiornata il 12.06.2021 09:13 )

Il futuro dell’auto e? qui? Risposta sbagliata. Qui, nonostante l’elettrificazione sia (almeno in un caso) presente, si toccano le corde della passione. Certo questi due super Suv da 600 cavalli sono degli Sport Utility e ovviamente hanno un baricentro all’apparenza poco incline ad un impiego sportivo, ma se non altro sono equipaggiati con dei “motoroni” veri. Germania contro Inghilterra, un confronto che non vuole scomodare le rivalita? storiche, ma solo quelle tecniche.

Jaguar F-Pace SVR vs Audi RS Q8, sfida Suv da 600 cavalli

Jaguar F-Pace SVR vs Audi RS Q8, sfida Suv da 600 cavalli

Sul numero 7 di Auto, in edicola dal 15 giugno, la prova completa della sida tra due Suv con potenze da supercar: la Jaguar F-Pace SVR e l'Audi RS Q8

Guarda la gallery

Jaguar vs Audi, sfida tra Suv

A difendere i colori della terra teutonica c’è la Audi RS Q8, mentre a rappresentare il “mondo” d’Oltremanica ci pensa la Jaguar F-Pace SVR. Sostanzialmente il rigore tedesco contro l’originalita? british. Al di là di vincitori e vinti, e? il segnale che la meccanica e? ancora presente. Certo l’essere degli Sport Utility Vehicle sembra la soluzione meno adatta per una dote cosi? importante, ma dopotutto un sorriso sono sempre in grado di garantirlo.

Sia l’Audi RS Q8 che la Jaguar F-Pace SVR non hanno stravolto la base, e non fatevi confondere le idee dal colore della carrozzeria. Alla fine il formato è lo stesso, e l’aggiunta delle necessarie appendici aerodinamiche non ha appesantito il loro aspetto. Per strada sono riconoscibili ma non pacchiane, certe del loro blasone. Che forse, in questo caso, privilegia le origini nobili della inglese.

Per scoprire chi tra questi due super Suv da 600 cavalli si è rivelato il migliore nella nostra prova, non vi resta che leggere il numero 7 di Auto, in edicola dal 15 giugno.

Abbonati all'edizione digitale per non perdere nessun aggiornamento!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese