Schianto in tangenziale su furgone rubato: alla guida tre minorenni VIDEO

Schianto in tangenziale su furgone rubato: alla guida tre minorenni VIDEO

Il video è stato ripreso da un poliziotto fuori servizio che in quel momento era impegnato nel tallonamento. Dopo lo schianto i tre giovani si sono dati alla fuga

di Redazione

23.06.2021 ( Aggiornata il 23.06.2021 14:12 )

Dati alla fuga dopo essersi schiantati contro un’auto sulla tangenziale ovest, vicino Pavia. A bordo del furgone, però, risultato poi rubato, non c’erano dei criminali, ma piuttosto dei “semplici” ragazzini.

Ford Mustang, il burnout finisce... sul palo

Lo schianto in tangenziale

Come si può vedere dal video, ripreso da un poliziotto fuori servizio impegnato nel tallonamento e diventato subito virale sui social, il furgone guidato dai tre giovani ha prima percorso un tratto di statale, per poi andarsi a schiantare contro una BMW pochi metri dopo l’ingresso sulla tangenziale.

La fuga ripresa nel video

Una scena surreale quella che si è palesata davanti agli occhi dell’agente fuori servizio. Subito dopo lo scontro, infatti, filmando il tutto con lo smartphone, l’uomo si è subito reso conto che gli occupanti del furgone erano minorenni.

Tuttavia, nonostante la fuga riuscita con successo, per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi dopo lo scontro, con la donna alla guida dell'auto subito soccorsa dagli uomini del 118.

Ecco il video dell’inseguimento.

Lascia le chiavi dell'auto all'interno, i ladri gli rubano due Mercedes

Furgone rubato da tre minorenni: il video dell'incidente a Pavia

Furgone rubato da tre minorenni: il video dell'incidente a Pavia

Dati alla fuga dopo essersi schiantati contro un’auto sulla tangenziale ovest. A bordo del furgone, però, risultato poi rubato, non c’erano dei criminali, ma piuttosto dei “semplici” ragazzini

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese