Maserati, nuovi allestimenti GT, Modena e Trofeo per Levante, Ghibli e Quattroporte

Maserati, nuovi allestimenti GT, Modena e Trofeo per Levante, Ghibli e Quattroporte

I model year 2022 si aggiornano con versioni a quattro, sei e otto cilindri

di Redazione

01.07.2021 ( Aggiornata il 01.07.2021 10:16 )

Novità per il Tridente composto da Levante, Ghibli e Quattroporte.

Maserati aggiorna i suoi MY 2022 con tre nuovi allestimenti, GT, Modena e Trofeo, che caratterizzano il Suv, la berlina sportiva e l'ammiraglia sempre nelle versioni a quattro, sei e otto cilindri.

GT

Punta sul carattere, il fascino e l’eleganza. Ghibli GT e Levante GT sono equipaggiate con un 4 cilindri mild hybrid da 330 CV. Quattroporte GT è, invece, spinta da un motore V6 da 350 CV.

Negli esterni offre inseriti cromati, i cerchi sono in lega da 18’’ (per Ghibli e Levante) o 19’’ (per Quattroporte). In abitacolosedili comfort in pelle e Dark Mirror Trim su Ghibli GT, radica su Quattroporte GT, mentre Levante GT abbina Black Piano Trim.

Modena

Votato al dinamismo. Ghibli Modena e Levante Modena sono equipaggiate con il benzina V6 da 350 CV. Per Ghibli e Levante sono disponibili anche le versioni Modena S da 430 CV.  Quattroporte Modena presenta il motore V6 da 430 CV.

Esibisce il  paraurti sportivo con inserti Black Piano e cerchi in lega da 20’’. Nell’abitacolo spiccano gli avvolgenti sedili sportivi in pelle e gli interni Black Piano Trim per Levante e Quattroporte o Dark Mirror Trim per Ghibli.
L’allestimento Modena S prevede la caratterizzazione Nerissimo Pack e le pinze dei freni rosse.

Trofeo

Al vertice della gamma, si tratta delle versioni dotate del motore V8 Twin Turbo da 580 CV. L'esterno presenta le finiture in fibra di carbonio, i cerchi in lega da 21’’ e le pinze freni rosse. L'abitacolo sfoggia i sedili sportivi in pelle naturale “Pieno Fiore”.

Nuova Maserati Granturismo, le prime immagini dell'elettrica 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese