Citroën C3 You!, serie speciale anche per neopatentati

Citroën C3 You!, serie speciale anche per neopatentati

Prezzo di partenza da 16.050 euro, compreso eco-incentivo, e dotazione votata alla praticità nel quotidiano

di Francesco Forni

05.07.2021 09:47

Citroën C3 You! è la nuova serie speciale della piccola francese. Arriverà in concessionaria a settembre, ma è già prenotabile e offre una dotazione interessante.

Il prezzo di partenza è di 16.050 euro (compreso eco-incentivo) per la unica motorizzazione il 1.2 tre cilindri benzina PureTech da 83 cavalli che permette la guida anche ai neopatentati.

Dotazione votata alla praticità, con un tocco estetico

C3 You! nasce dall’allestimento Feel, rispetto al quale aggiunge dal punto di vista estetico all’esterno la grafica dedicata su montanti e portiera, le finiture bianche per retrovisori, riscaldabili, e fendinebbia e i nuovi copri-cerchi da 15 pollici.

Sono sei le livree di carrozzeria disponibili: Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinium Grey e Polar White.

In abitacolo spiccano i rivestimenti in tessuto Mica Grey, sulla plancia gli inserti Satin e la radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e altoparlanti Bluetooth.

Citroën e Wind Tre, offerta congiunta per la Ami elettrica

Citroen C3 You!, nuova serie speciale

Citroen C3 You!, nuova serie speciale

Offre equipaggiamenti utili ed essenziali nel quotidiano come il sistema audio MP3, la climatizzazione, i retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, il regolatore e limitatore di velocità e l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. Aggiunge elementi di stile come i proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte dei retrovisori e per la finitura del montante posteriore.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese