Car sharing Fiat 500 elettrica, noleggio in estate a meno di 30 euro

Car sharing Fiat 500 elettrica, noleggio in estate a meno di 30 euro

La promozione Leasys GO! - servizio attivo a Roma, Torino e Milano - fino al 31 agosto prevede una tariffa unica per 24 ore di noleggio, rinnovabile su più giorni e con un vantaggio di oltre 13 euro rispetto alla normale tariffa

05.07.2021 ( Aggiornata il 05.07.2021 16:29 )

Un prezzo fisso, per guidare elettrico, a noleggio, valido per tutta l'estate. È l'idea di Leasys GO!, car sharing attivo a Roma, Torino e Milano - compresi gli aeroporti di Fiumicino, Caselle, Malpensa e Linate -; la soluzione "Prenditela comoda!" per mettersi al volante della nuova Fiat 500 elettrica a una tariffa giornaliera unica: 29,99 euro anziché il prezzo ordinario di 43,50 euro.

LeasysGO! arriva a Roma con Nuova 500 elettrica

LeasysGO! arriva a Roma con Nuova 500 elettrica

Realizzato da Leasys, brand del Gruppo Stellantis e controllata di FCA Bank, LeasysGO! consentirà di noleggiare la Nuova 500 elettrica in car sharing anche tra le strade della capitale. Ecco le foto dell'inaugurazione

Guarda la gallery

Come funziona il car sharing Leasys GO

Le modalità di accesso al car sharing prevedono sempre i passi della registrazione sul sito Leasys GO!, il download della app e, successivamente, l'accesso al car sharing. Prelevata la 500 elettrica, in automatico e al raggiungimento dei 29,99 euro di valore del noleggio stesso in corso, il calcolo della tariffa verrà congelato e, per 24 ore - a partire dal ritiro dell'auto - si avrà in esclusiva la 500 elettrica. Le chiavi si potranno portare con sé. 

Alla scadenza delle 24 ore si dovrà restituire l'auto, oppure, continuare a guidarla con una formula che ricalcherà quella delle prime 24 ore: 29,99 euro di consumo, validi sia con la tariffa a chilometro che con il voucher prepagato a tempo, raggiunto il limite di 2 ore - totale incluso nel canone mensile - il noleggio verrà congelato per 24 ore alla stessa cifra.

Una soluzione di mobilità competitiva nei confronti del car sharing a flusso libero perché, negli aeroporti dove è presente Leasys GO! Non è previsto alcun sovrapprezzo per l'inizio o conclusione del noleggio.

È competitiva in termini assoluti la tariffa di 29,99 euro per 24 ore di noleggio. Inoltre, la formula promozionale - valida per noleggi fino al 31 agosto - si applica anche ai clienti Leasys GO! in possesso di un voucher prepagato da 19,99 euro al mese, comprensivo di 2 ore di noleggio. Alla scadenza delle due ore dal ritiro dell'auto, si potrà avere il veicolo per un totale complessivo di 24 ore da quanto si è iniziato il noleggio. 

La flotta di Fiat 500 elettriche sparse tra Torino, Milano e Roma ammonta a oltre 1.000 unità, noleggiabili con la formula "24 ore a 29,99 euro" senza che vi siano né limiti di chilometri percorribili - se non la necessità di ricaricare l'auto con il cavo in dotazione - né di area geografica: si potrà guidare in tutta Italia nell'arco del periodo di noleggio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese