Ford Focus "ribelle": si sgancia dal carroattrezzi e… finisce in piscina! VIDEO

Ford Focus "ribelle": si sgancia dal carroattrezzi e… finisce in piscina! VIDEO

La vettura rossa, è letteralmente sfuggita al controllo di un uomo che in quel momento stava tentando di sganciarla lungo la strada. Inutile la rincorsa e poi il tuffo 

di Redazione

08.07.2021 ( Aggiornata il 08.07.2021 10:32 )

Il caldo avanza, le giornate si fanno più lunghe e la voglia di tuffarsi nell’acqua cristallina di una piscina è sempre tanta. Voglia che è venuta anche a questa Ford Focus, che vedendo letteralmente dietro una staccionata la possibilità di un bagno rinfrescante non ci ha pensato due volte e ha tentato il carpiato. Ovviamente, si scherza!

Pronti per l'estate, i controlli da fare all'auto prima delle vacanze

Impossibile fermarla in tempo

Infatti, da quello che si può vedere dal video registrato dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione, la vettura è letteralmente sfuggita al controllo di un uomo che in quel momento stava tentando di sganciarla da un carroattrezzi lungo la strada.

Inutile la disperata rincorsa dell’operatore con la pettorina gialla che si vede sullo sfondo. La Ford Focus, infatti, si è prima schiantata contro la debole staccionata in legno che delimitava il perimetro della casa e si è poi completamente immersa nella fredda acqua della piscina.

Fermato per eccesso di velocità, si giustifica: "È un circuito!"

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese