Euro 2020, biglietto ai vigili per evitare la multa: “Forza Italia!”

Euro 2020, biglietto ai vigili per evitare la multa: “Forza Italia!”© Welcome to Favelas

Un automobilista ha lasciato una simpatica preghiera sulla sua vettura, probabilmente parcheggiata in materia scorretta. Avrà evitato la sanzione?

di Redazione

13.07.2021 ( Aggiornata il 13.07.2021 14:47 )

Euro2020 è terminato nel migliore dei modi: Italia campione d’Europa. I festeggiamenti per la vittoria degli azzurri a Wembley, in casa dell’altra finalista Inghilterra, non sono certo mancati: i tantissimi tifosi sono scesi nelle strade e nelle piazze sventolando bandiere tricolori, cantando e, dopo l’arrivo degli eroi a Roma, hanno accompagnato il pullman con i calciatori per le vie della Capitale. E proprio in nome di questa vittoria così sentita, un automobilista ha fatto appello ai vigili urbani per evitare la multa.

Fiat sventola la bandiera dell'Italia: una "notte magica" in Fiat 500e

L’insolita richiesta

All’interno di un’auto, ma bene in vista dal visto, il proprietario ha lasciato un biglietto, come mostra una foto postata da Welcome to Favelas: “Oggi è più bello essere italiani. Vogliamoci tutti bene (Non mi fate la multa per favore). Forza Italia!”. L’automobilista, probabilmente reo di aver parcheggiato la vettura in maniera corretta o di non aver pagato il ticket, ha voluto rivolgere una preghiera ai vigili urbani puntando tutto sulla gioia post Europei. Sarà riuscito a evitare la multa?

Fermato per eccesso di velocità, si giustifica: "È un circuito!"

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese