Modella e influencer tra le più celebri al mondo, con ben 176 milioni di follower su Instagram, Kendall Jenner ha stretto una collaborazione con il negozio online di moda About You, con cui ha creato la prima collezione in esclusiva per 72 ore.

I CAPI DI KENDALL JENNER

La collezione comprende 11 modelli in diverse varianti di colore, composti dai pezzi preferiti di Kendall Jenner per tutti i giorni che riflettono il suo stile personale. Ogni singolo pezzo è numerato e ha un codice speciale che include il compleanno di Kendall, 11/03. "Kendall for ABOUT YOU" è disponibile in esclusiva per 72 ore in tutti i 23 negozi europei About You. La collezione include camicie e top morbidi, pantaloncini basic e maglioni cropped, ma anche pezzi speciali come uno slip dress o un bikini. In termini di colore, i modelli si concentrano su tonalità di base come il beige, il tortora, il nero e il bianco e sono completati da cammello e rosso di tendenza, nonché da verdi e ocra morbidi.

KENDALL JENNER E LE AUTO

Magari Kendall Jenner li indosserà in auto. La modella americana è infatti anche un'appassionata di quattro ruote. Molto spesso si lascia infatti immortalare a bordo o in posa assieme a modelli del passato o supercar recenti, così come non manca qualche comparsata in pista per provare a fare qualche drift.