Orologi a tema auto: la Top 6 dei modelli più esclusivi e super costosi

Orologi a tema auto: la Top 6 dei modelli più esclusivi e super costosi

Le collaborazioni da mondo dei motori e maestri dell'orologeria hanno dato vita a esemplari da polso unici (e con prezzi decisamente da capogiro). McLaren, Porsche, Aston Martin e non solo: ecco i più pazzeschi

di Redazione

22.07.2021 ( Aggiornata il 22.07.2021 13:00 )

Le collaborazioni tra i maestri dell’orologeria e il mondo dei motori non sono certo una novità. È il tempo, e quindi la velocità, il principale aspetto che li accomuna, oltre all’alta qualità dei prodotti proposti.

Ci sono poi i marchi di orologi che vogliono omaggiare competizioni ed eccellenze delle quattro ruote o ancora le stesse case automobilistiche che allargano la propria produzione anche ai cronografi. Insomma, i punti di incontro non mancano di certo e spesso danno vita a creazioni sartoriali che possono arrivare a costare ben più di una vettura di lusso. Orologi, che sono dei veri e propri gioielli, ideali per un regalo che può lasciare davvero a bocca aperta. Ovviamente per chi può permetterseli.

Tra Lamborghini, McLaren, Aston Martin e non solo: ecco la Top 6 degli orologi da polso che prendono cuore e anima dalle automobili.

Gli optional più costosi per auto: la top 10

1 di 7

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese