Cina, c'è un cimitero nascosto nel bosco con preziose Aston Martin, Corvette, Porsche, Audi...

Cina, c'è un cimitero nascosto nel bosco con preziose Aston Martin, Corvette, Porsche, Audi...

Nel deposito all'aperto di Hangzhou ormai sopraffatto dalla vegetazione spuntano gioiellini come Corvette C7, Porsche Panamera Turbo, Audi R8, Aston Martin Vantage S Roadster e una Bentley Flying Spur

di Redazione

03.08.2021 ( Aggiornata il 03.08.2021 15:36 )

Abbandonate in un bosco remoto per anni e anni senza che nessuno venisse mai a salvarle dall’inesorabile usura del tempo. Nei pressi di Hangzhou, in Cina, sono state riportate alla luce dai ragazzi di Geely UnCat – canale YouTube cinese che si occupa di auto - un serie di supercar e vetture di lusso letteralmente abbandonate in uno dei tanti cimiteri di auto presenti nel paese.

Corvette, Porsche e Bentley: in Cina c'è un cimitero di auto mozzafiato

Corvette, Porsche e Bentley: in Cina c'è un cimitero di auto mozzafiato

In Cina, precisamente a Hangzhou, è stato esplorato dai ragazzi di GeelyUnCat un deposito di bolidi abbandonati, tra cui sono spuntate vetture del calibro di Corvette C7, Aston Martin Vantage, Audi R8, Porsche Panamera Turbo e Bentley Flying Spur. Eccole qui

Guarda la gallery

Vetture per tutti i gusti

Aston Martin, Porsche, Bentley, Corvette, Audi sono solo alcuni dei Marchi presenti nel cimitero cinese. Auto confiscate e trattenute dalla polizia di Hangzhou durante gli innumerevoli procedimenti penali e lasciate lì, in attesa che qualcuno venisse a recuperarle.

Un vero colpo al cuore per molti appassionati. Soprattutto perché, in mezzo a tante auto più o meno convenzionali, nel deposito all'aperto ormai sopraffatto dalla vegetazione spuntano vetture come Corvette C7, Porsche Panamera Turbo, Audi R8 - con il motore V8 da 430 cv ancora intatto e in bella mostra -, poi ancora Aston Martin Vantage S Roadster e una Bentley Flying Spur del 2005 con motore W12. Quest’ultima, per certi versi, ancora un vero gioiellino visto che i suoi interni a distanza di sedici anni sono ancora praticamente immacolati.

Georgia, scovato un garage di auto tedesche Porsche, BMW e Mercedes abbandonate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese