Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone: special edition solo per l’Italia

Jaguar F-Pace Greenstone e Greystone: special edition solo per l’Italia

Realizzate sulla base della F-Pace R-Dynamic SE, le due nuove vetture del Marchio sono state prodotte in solo 125 esemplari totali e vantano entrambe le medesime dotazioni e optional

di Redazione

06.08.2021 ( Aggiornata il 06.08.2021 18:26 )

Si tratta di due edizione strettamente limitate al mercato italiano e realizzate sulla base della F-Pace R-Dynamic SE. Sono le nuove speciali Limited Edition della Jaguar F-Pace, la Greenstone e la Greystone, vetture che si confermano eleganti, le cui linee esterne traggono ispirazione dalle classiche colorazioni del Marchio: il verde scuro ed il grigio.

Jaguar F-Pace Greenstone  Limited Edition

Jaguar F-Pace Greenstone Limited Edition

La Greenstone fa parte insieme alla Greystone delle due nuove edizioni strettamente limitate al mercato italiano e realizzate sulla base della F-Pace R-Dynamic SE. Le nuove speciali Limited Edition della Jaguar F-Pace traggono ispirazione dalle classiche colorazioni del Marchio: il verde scuro ed il grigio. Ecco le foto della Greenstone

Guarda la gallery

Esclusive in tutto

La F-Pace, che con il Model Year 2021 ha assunto un nuovo look esterno ancora più accattivante, si ripresenta ancora una volta rinnovata negli allestimenti e nel pacchetto degli optional.

Le due Limited Edition, prodotte come detto in un numero limitato di esemplari, sono entrambe caratterizzate dal black pack, cerchi neri lucidi, interni Ebony/Siena Tan in pelle e tetto panoramico. Entrambe offrono le medesime dotazioni ed un pacchetto di optional scelti tra quelli più richiesti. Ovviamente, precisa la Casa, adatti a sottolineare con vigore la personalità di Greenstone e Greystone.

Colorazioni speciali e prezzo

Elemento di rilievo, ovviamente, le due colorazioni della carrozzeria (verde e grigio) realizzate della Special Vehicle Operations del Marchio. Nello specifico, la Greenstone vanta una tinta in Ultra metallic Forest Green, mentre Greystone è caratterizzata dal Premium metallic Charente grey.

Le due speciali edizioni limitate di Jaguar F-Pace sono disponibili solo in Italia, 100 esemplari per la Greystone e 25 per la Greenstone, nelle motorizzazioni D200 e con un prezzo di 72.900 euro per la prima e 74.900 euro per la seconda.

Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition, specialmente accessoriata

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese