Incidente a Malpensa, una Ferrari distrutta tra i terminal dell'aeroporto

Incidente a Malpensa, una Ferrari distrutta tra i terminal dell'aeroporto

Solo qualche ferita per una 44enne che ha perso il controllo della supercar: intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Croce Rossa. Anteriore e posteriore disintegrati

di Redazione

09.08.2021 ( Aggiornata il 09.08.2021 10:35 )

Attimi di paura, qualche giorno fa, nella zona dell’aeroporto Malpensa: sfortunata protagonista una signora a bordo di una Ferrari, che ha perso il controllo della sua vettura rimanendo coinvolta in un pericoloso incidente sulla superstrada 336 che collega Busto Arsizio all’aeroporto lombardo.

Ferrari distrutta a Malpensa, l'intervento dei Vigili del Fuoco

Ferrari distrutta a Malpensa, l'intervento dei Vigili del Fuoco

Il corpo di Somma Lombardo (Varese) è intervenuto dopo un incidente sulla superstrada che collega Busto Arsizio all'aeroporto. La supercar è andata distrutta, la vittima è una signora di 44 anni che ha riportato solo lievi ferite

Guarda la gallery

Ferrari distrutta

È successo il 4 agosto: una donna di 44 anni era alla guida di una Ferrari nera nel tratto di superstrada fra i Terminal 1 e 2 dell’aeroporto. Stando a quanto emerso finora - ancora da scoprire le cause dell’incidente - la donna avrebbe perso il controllo dell’auto finendo per sbandare, per poi schiantarsi contro le barriere protettive della carreggiata. Le foto mostrano come la vettura sia distrutta sia all’anteriore che nella parte posteriore.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti il 118 e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che hanno soccorso la vittima dell’incidente: oltre alla paura, solo lievi ferite e nulla di preoccupante, come messo a referto dall’ospedale di Gallarate. La Ferrari è stata invece messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Somma Lombardo, che hanno provveduto a liberare la carreggiata dai detriti e aiutato la ripresa della circolazione.

Ferrari 812 Superfast by Carlex Design: il tuner polacco "spolvera" gli interni

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese