MG, con i nuovi incentivi arrivano vantaggi su tutta la gamma

MG, con i nuovi incentivi arrivano vantaggi su tutta la gamma

L’iniziativa commerciale è dedicata ai clienti che sceglieranno le proposte elettrificate del Brand, tra cui spiccano i suv EHS Plug-in Hybrid e ZS EV 100% elettrico

di Redazione

10.08.2021 ( Aggiornata il 10.08.2021 14:57 )

Il rinnovo degli incentivi governativi annunciati alcuni giorni fa smuovono il mercato tanto che MG Motor Italy ha voluto abbinare agli ecobonus statali una serie di piani commerciali su misura per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare una vettura del Marchio.

I protagonisti principali dell’offerta sono MG ZS EV, un SUV compatto del segmento B, 100% elettrico e MG EHS Plug-in Hybrid, uno spazioso SUV di segmento C. Ma andiamo a scoprire più da vicino i vantaggi sulla gamma.

Speciale Guidare con la Spina: MG, l'inizio di una nuova era

Le formule per i suv del Marchio

MG fa sapere che per MG ZS EV verrà resa disponibile una formula con rate a partire da 89€ al mese e TAEG pari a 5,12%, mentre per MG EHS Plug-in Hybrid saranno previste rate mensile a partire da 159€ e TAEG pari a 5,01%.

Entrambi i modelli, inoltre, gioveranno di una garanzia di fabbrica di ben 7 anni/150mila km - applicata all'intero veicolo, comprese le componenti elettriche, come la batteria agli ioni di litio e il motore elettrico - a cui si aggiunge una ricca dotazione tecnologica di bordo e un pacchetto di dispositivi di assistenza alla guida MG Pilot, gli stessi che hanno permesso alla Casa inglese di ottenere le 5 stelle EuroNCAP sul modello ZS EV.

In concessionaria o sul sito

Le soluzioni su misura elaborate da MG saranno consultabili presso i 20 concessionari già attivi sul territorio italiano, con altrettanti che entro la fine dell’anno verranno attivati sul resto della penisola, isole comprese, o sul sito ufficiale di MG Motor Italy dove sono riportate le nuove proposte comprese di note legali.

MG Cyberster: svelato a Shangai il nuovo concept sportivo

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese