Lamborghini Huracán, youtuber la trasforma nella... Principessa di Super Mario

Lamborghini Huracán, youtuber la trasforma nella... Principessa di Super Mario

La supercar italiana è stata avvistata su strada nella sua livrea bizzarra: rosa, bianco e giallo, con tanto di corona su cofano e fiancate. Appartiene a Chilly, che conta più di 2 milioni di iscritti

di Redazione

11.08.2021 ( Aggiornata il 11.08.2021 10:48 )

Solitamente, per farsi notare, è sufficiente guidare una Lamborghini: alla vista della supercar italiana, è difficile non girarsi a guardare. Allora perché trasformare una Lamborghini Huracán in una Principessa Peach con il motore? Neanche il più grande fan della saga di Super Mario potrebbe essere del tutto giustificato.

Colori a 8 bit

Su Reddit è stata pubblicata l’immagine di una Huracán avvistata su strada con una livrea a tema Super Mario: colori in stile Nintendo, con splitter e prese d’aria in giallo, paraurti in bianco e rosa. Sul cofano brilla la corona della Principessa Peach, ripresa anche sulle portiere, mentre le ruote sfoggiano cerchi gialli e bianchi con pinze dei freni rosa.

Passione da youtuber

Il modello paparazzato su Reddit è stato trasformato nel 2019 dalla società Vinyl Bros per conto della youtuber Chilly, che conta 2,24 milioni di iscritti: la ragazza è fidanzata con un collega, SuperMarioLogan, che invece possiede una Lamborghini Huracán Performante ispirata all’idraulico più famoso del mondo virtuale: a quanto pare è una passione che unisce la coppia.

Sta arrivando la nuova Lamborghini Countach

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese