Incidente al casello di Mestre: un'Alfa Romeo Giulietta distrutta tra le barriere

Incidente al casello di Mestre: un'Alfa Romeo Giulietta distrutta tra le barriere

All'altezza del bivio con l'A57, una rossa del Biscione si è incastrata nella corsia Telepass: necessario il soccorso stradale, che ha provveduto a rimuovere la vettura incastrata

di Redazione

16.08.2021 ( Aggiornata il 16.08.2021 13:11 )

Le cause ancora non si conoscono, ma a giudicare dalla dinamica si potrebbe pensare alla fretta di andare in ferie data dal weekend corto: Ferragosto alle porte e caduto di domenica, solo il sabato da aggiungere ai giorni di pausa. Così, nella tarda mattinata del 14 agosto, un’auto si è incastrata nel casello di Mestre.

Caos al casello

A parte gli scherzi che sono un leggero tentativo di sdrammatizzazione, l’episodio è avvenuto tra Padova Est e il bivio con l’A57 Mestre in direzione Trieste: nella corsia Telepass, un’Alfa Romeo Giulietta in canonico rosso sfavillante ha colpito le barriere di passaggio, con uno slittamento che l’ha portata a danneggiare anche la sicurvia. Nessun ferito nell’episodio, ma pesanti i danni per la struttura e per il veicolo.

Soccorsi immediati

Dati anche giorno e orario, poteva andare molto peggio date le code attese per l’esodo di Ferragosto. Invece i soccorsi hanno prontamente rimosso la Giulietta, evitando ingorghi, anche se la pista specifica del casello è rimasta chiusa per molto tempo. Non deve essere stato un weekend rilassato, quello del malcapitato Alfista.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese