Pezzi incredibili della storia automobilistica, che spaziano da alcuni modelli dei primi anni ’20 fino alle quattro ruote degli anni ’70. Ecco cosa c’è dentro la villa abbandonata scoperta a Porto Alegre
24.08.2021 ( Aggiornata il 24.08.2021 10:30 )
Prosegue l’incredibile tour dei cimiteri di auto sparsi in giro per il mondo. Dopo aver parlato dell’assurdo deposito all'aperto di Hangzhou, in Cina, contenente decine e decine di supercar abbandonate, ecco che la telecamera di alcuni giovani ragazzi brasiliani ha fatto luce su una nuova gigantesca collezione di auto storiche ormai abbandonate da decenni all’interno di una villa non più abitata.
Brasile, l’incredibile collezione di auto abbandonate scoperta da alcuni ragazzi
La villa abbandonata scoperta a Porto Alegre presenta pezzi incredibili della storia automobilistica, che spaziano da alcuni modelli dei primi anni ’20 fino alle quattro ruote degli anni ’70. Ford Model T, Citroen DS, Fiat 124 Sport, Hudson Hornet, Renault Dauphine e poi ancora Austin A90 Atlantic del 1949 e del 1952 e una Chrysler Airflow del 1934. Ecco alcune foto
Guarda la galleryQuesto fantastico tour automobilistico è stato ripreso con i cellulari da alcuni ragazzi di Porto Alegre, in Brasile, ed è poi finito subito su YouTube, diventando in breve tempo virale. La villa del video presenta pezzi incredibili della storia automobilistica, che spaziano da alcuni modelli dei primi anni ’20 fino alle quattro ruote degli anni ’70. Ford Model T, Citroen DS, Fiat 124 Sport, Hudson Hornet, Renault Dauphine e poi ancora Austin A90 Atlantic del 1949 e del 1952 e una Chrysler Airflow del 1934.
Vetture che tutte insieme potrebbero valere una fortuna e che inizialmente erano state inserite all’interno della villa per far parte di una mostra museale alla fine degli anni ’90. Mostra che, secondo i media locali, non venne mai aperta al pubblico. Almeno fino ad ora…
Magazzino segreto in Giappone con oltre 100 supercar “speciali”
Link copiato