BMW M4 Competition fa "strike" e distrugge altre tre auto

BMW M4 Competition fa "strike" e distrugge altre tre auto

Il video in rete mostra antefatto e conseguenze di una manovra infausta: "Drift happens" recitava un adesivo sul posteriore della supercar. Purtroppo, è andata male a tutti i veicoli

di Redazione

09.09.2021 ( Aggiornata il 09.09.2021 14:59 )

Distruggere una BMW M4 Competition è sempre un dolore al cuore, nondimeno al portafogli. Ma questo incidente lascia spazio all’immaginazione, perché come in un romanzo di Sir Arthur Conan Doyle, possiamo vedere i momenti precedenti il dramma e poi soltanto le conseguenze: per ricostruire la trama, servirebbe il buon vecchio Sherlock Holmes.

Adesivo premonitore

Ripresa in un video sulla strada, con targa lituana e livrea giallo San Paolo, la M4 Competition ha attirato l’attenzione di un appassionato che viaggiava dietro la supercar. Un particolare sul posteriore dell’auto era l’adesivo “Drift Happens”, preludio nefasto alla scena che, poco dopo, lo stesso appassionato si è trovato a riprendere ancora. Le immagini fanno vedere la M4 sul lato sbagliato della strada, dopo un testacoda, e dietro di lei una Mercedes-Benz Classe E nera e due Volkswagen Passat tutte estremamente danneggiate. La sportiva tedesca è completamente distrutta, con gli airbag scoppiati e il paraurti disintegrato. Pesanti le conseguenze anche per le altre auto.

Giochi di parole

Cosa sarà successo? Non lo sappiamo, ma data la strage di carrozzerie e la probabile derapata distruttiva combinata dalla BMW, più che “Drift happens” l’adesivo più adatto sarebbe dovuto essere “Sh*t happens”. Yo.

Las Vegas, distrugge la Lamborghini Huràcan STO appena presa a noleggio

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese