007 No Time To Die: dietro le quinte esplosivo con la Range Rover Sport SVR

007 No Time To Die: dietro le quinte esplosivo con la Range Rover Sport SVR

Inseguimenti mozzafiato e tanta adrenalina. Un video offre un assaggio dell'azione ad alta velocità che vedremo nel nuovo film di James Bond, nelle sale dal 30 settembre

di Redazione

16.09.2021 14:02

Range Rover Sport SVR va fuori strada per inseguire James Bond nell'ultimo dietro le quinte di No Time To Die. Messo a punto fino all’estremo proprio per la sequenza dell'inseguimento, il SUV di lusso targato Land Rover è stato letteralmente catapultato, e non è uno scherzo, in mezzo all'azione, al fango e alla spericolata sequenza guidata dal supervisore degli effetti speciali e dei veicoli d'azione, Chris Corbould, e dal coordinatore degli stuntman, Lee Morrison.

Sean Connery, tutte le auto guidate dal "vero James Bond" nei film 007 FOTO

Inseguimenti fino all’ultimo respiro

Ovviamente, il video divulgato sui canali ufficiali del film è solo un assaggio di quello che vedremo il prossimo 30 settembre nelle sale. Tuttavia, questo già basta per capire quanto la pellicola sia come sempre ricca di adrenalina e inseguimenti fino all’ultimo respiro.

Inseguimenti in cui la Range Rover Sport SVR si è dimostrata una compagna davvero impeccabile secondo Morrison: “Volevo davvero girare una sequenza di inseguimento di Bond in fuoristrada, in un ambiente davvero impegnativo e la Range Rover Sport SVR è stata la scelta perfetta per questa parte della storia. Giriamo tutto per davvero, quindi lo abbiamo spinto al massimo assoluto e l'inseguimento promette di essere uno dei momenti memorabili del film”.

Le altre vetture presenti nel film

Ma il SUV di lusso non sarà l’unico veicolo presente nella pellicola diretta da Cary Fukunaga. In No Time To Die, infatti, insieme a Range Rover Sport SVR ci sarà anche una Range Rover Classic, tre Defender e una Land Rover Series III.

Godetevi il video!

Land Rover Defender: auto di "No time to die"

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese