Egiziano fa la pipì sull'auto di una coppia di pensionati e poi li prende a pugni e morsi

Egiziano fa la pipì sull'auto di una coppia di pensionati e poi li prende a pugni e morsi

Episodio surreale quello accaduto a Capocotta. I due aveva rimproverato l'uomo che urivana sulla loro vettura in pieno giorno, e sono stati aggrediti

di Redazione

16.09.2021 17:59

Scene così non si vedono nemmeno della jungla più profonda della foresta Amazzonica. Eppure non è una barzelletta, poco simpatica, o una scena di una serie tv, l'episodio surreale accaduto nei giorni scorsi è accaduto sul litorale laziale, precisamente a Capocotta, tra Castel Porziano e Torvajanica. Due pensionati, che avevano parcheggiato la propria auto su via Litoranea, per poi scendere in spiaggia e godersi una giornata di mare e relax, sono stati presi a pugni e a morsi da un nordafricano. L'uomo, egiziano incensurato, è stato ripreso dalla coppia mentre stava facendo pipì sulla vettura intorno alle 18, proprio quando i coniugi stavano lasciando Capocotta per rientrare in città.

Morsi e pugni ai pensionati

Un gesto assurdo, che giustamente andava fermato. Solo che la coppia ha pagato a caro prezzo la propria reazione: l'uomo è andato su tutte le furie, dichiarando di poter fare quello che voleva, e li ha poi aggrediti con calci, pugni, arrivando addirittura a mordere il marito. Lesioni che sono costate una visita al pronto soccorso della Clinica Sant'Anna di Pomezia e 6 giorni di prognosi. Inoltre il pensionato, essendo stato morso, dovrà essere sottoposto alle analisi per epatite C e HIV.

Denunciato: era ubriaco e in stato di agitazione

L'aggressore, identificato dai carabinieri della Stazione di Torvajanica dopo la fuga, era ubriaco e in stato di agitazione, ed è stato denunciato. "La cosa più brutta è che nessuno ci ha aiutati e che quell'uomo sembrava una belva. Mi è venuto incontro con la bava che schiumava sulla bocca e gli occhi iniettati di sangue, mai avrei immaginato che potesse colpirmi invece ha sferrato quel pugno con tutta la forza che aveva. Se avesse avuto un coltello ci avrebbe ammazzati. Diceva che faceva come voleva", riferiscono i coniugi a Il Messaggero, che avevano visto l'egiziano bere fin dalla mattina in un chiosco, accanto alla moglie e al figlio.

La truffa delle auto storiche online: così fregavano i clienti

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese