Mercedes-Maybach S-Class Edition 100 celebra un secolo di eccellenza

Mercedes-Maybach S-Class Edition 100 celebra un secolo di eccellenza

Solo 100 esemplari: dotazione extra-lusso e fascino del V12

di Francesco Forni

04.10.2021 ( Aggiornata il 04.10.2021 10:07 )

Maybach compie cento anni, celebrata dalla una serie speciale della Classe S. Mercedes-Maybach S-Class Edition 100 celebra il secolo do un Marchio storico, sinonimo del lusso e produttore anche di motori speciali per i panzer Tiger e Panther nella seconda guerra mondiale o per i dirigibili Zeppelin.

La Edition 100 sarà prodotta in 100 esemplari, con livrea verniciata a mano, la bi-colore Cirrus Silver e Nautial Blue, come assemblato a manualmente è il regale V12 da 6.0 litri biturbo da 612 cavalli. Dispone di un passo incrementato di 18 centimetri rispetto alla Classe S “lunga” (passo di 4,41 metri) e beneficia della trazione integrale.

Mercedes-Maybach S-Class Edition 100

Mercedes-Maybach S-Class Edition 100

Serie speciale che celebra i 100 anni di Maybach

Guarda la gallery

Dotazione speciale

Oltre alla presenza del logo Edition 100 in vari punti spiccano, sempre in un contesto extra-lusso, il vano posteriore First Class isolato acusticamente e dotato del Surround Sound System Burmester 4D, le funzioni di riscaldamento e massaggio dei sedili e gli schermi high-tech per l'Infotainment. L’abitacolo sfoggia interni in pelle, realizzati nella combinazione di bianco cristallo / grigio argento pearl designo.

Gli acquirenti avranno in dotazione una copertura dedicata. Tocco finale, disponibili la custodia in pelle realizzata per  chiavi e documenti e la penna stilografica tempestata di diamanti in edizione limitata firmata Maybach Icons of Luxury.

Leggi ora: anticipazione nuova Mercedes SL

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese