Renault Twingo, l'edizione limitata si chiama Urban Night

Renault Twingo, l'edizione limitata si chiama Urban Night

Disponibile in quattro livree con un design particolare e "notturno", la versione speciale si applica a motori sia tradizionali che elettrici con due varianti di design 

di Redazione

06.10.2021 ( Aggiornata il 06.10.2021 10:39 )

Renault Twingo nella sua versione “notturna”: è Urban Night l’edizione limitata della city car francese, disponibile in varie colorazioni e con un design inaspettato, rispetto ai classici canoni del modello.

Renault Twingo Urban Night, edizione limitata

Renault Twingo Urban Night, edizione limitata

Quattro livree per la city car disponibile sia in versione elettrica che con motori a combustione: Cristal White, Quartz White, Moon Gray e Diamond Black

Guarda la gallery

Design leggero o premium

Twingo Urban Night è disponibile sia in versione elettrica, su Twingo E-TECH Electric, che con motore tradizionale. Renault design ha realizzato due varianti per gli esterni: una leggera con le strisce trasparenti o scure, caratteristiche della Limited Edition, l’altra in versione premium con dettagli sul tetto e sulle portiere posteriori. Le strisce possono essere in abbinamento o contrasto con le livree della Urban Night: Cristal White, Quartz White, Moon Grey e Diamond Black. Completano il look della Twingo i cerchi in lega in lucido scuro da 16” e il marchio Urban Night su specchietti e all’interno.

Interni ed elettronica

Nell’abitacolo i sedili sono rivestiti in nero con dettagli bianchi, con lo stemma Urban Night X al centro degli schienali posteriori. Come dotazione elettronica, è incluso il sistema di navigazione con servizi connessi, caricabatterie a induzione per smartphone e telecamera con sensori a ultrasuoni per l’assistenza al parcheggio.

Volkswagen Taigo, i prezzi e gli allestimenti in Italia

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese