Bugatti Veryon vs Lamborghini Aventador: il parcheggio finisce malissimo

Bugatti Veryon vs Lamborghini Aventador: il parcheggio finisce malissimo

Il conducente della hypercar francese sbaglia manovra e “tocca” la vettura di Sant’Agata Bolognese: graffi ai cerchi e al posteriore

di Redazione

14.10.2021 ( Aggiornata il 14.10.2021 15:17 )

Acquistare una hypercar, oltre a un grande investimento economico (ma è da supporre che chi si lanci in questo affare non abbia certo problemi col conto in banca), rappresenta anche un’enorme responsabilità. Immaginate di ammaccare o graffiare una vettura del genere. Un disastro completo. Eppure c’è chi, nonostante il gonfio portafogli, non ha ancora preso le misure sui parcheggi. Basta vedere quanto accaduto tra una Bugatti Veryon e una Lamborghini Aventador, che si sono “baciate” durante una manovra. E tutto è stato testimoniato da un video postato su Instagram.

Va in retromarcia e distrugge il ristorante: incidente in Audi per la madre di Alessandra Moretti

A lezione di parcheggio

Dalle immagini appare evidente che chi deve tornare a lezione di scuola guida sia il conducente della Bugatti Veryon blu, che non ha preso bene le misure e nonostante una persona in strada a segnalare la distanza tra la sua vettura e la Lamborghini Aventador è riuscito a toccare e graffiare la supercar di Sant’Agata Bolognese. Graffi ai cerchi per una, graffi sul posteriore per l’altra. Due interventi che non sarebbero troppo costosi su auto “normali”, ma che lievitano incredibilmente quando si parla di vetture del genere. Ma d’altronde, con un portafogli del genere, cosa saranno mai due piccoli ritocchi?

View this post on Instagram

Un post condiviso da @heinrichs_carlife

Sassari, parcheggia l'auto in spiaggia e se ne va col gommone

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese