Garage Italia, Lapo Elkann rassegna le dimissioni

Garage Italia, Lapo Elkann rassegna le dimissioni

Lapo Elkann ha rassegnato le dimissioni da Garage Italia Customs, azienda da lui fondata nel 2017 e di cui era presidente onorario e membro del cda

di Redazione

18.10.2021 ( Aggiornata il 18.10.2021 17:24 )

Lapo Elkann lascia Garage Italia Customs, la società di restomod e customizzazioni da lui fondata nel 2017. l'imprenditore lascia pochi mesi dopo la cessione dell'hub milanese alla svizzera Youngtimers Asset Company. Alla base di questa decisione, ha spiegato lo stesso Elkann, la divergenza di vedute con i nuovi partner elvetici.

Garage Italia Customs Panda Integral-e, restomod al top

Lapo Elkann lascia Garage Italia

In disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da Presidente Onorario e membro del CdA della società che controlla Garage Italia” così Lapo Elkann ha twittato annunciando l'addio a ogni ruolo nell'azienda da lui fondata quattro anni fa. Aggiungendo: “Grazie ai dipendenti, soci fondatori e partner con i quali abbiamo condiviso e creato progetti unici e indimenticabili insieme. Ci tengo a ringraziarVi uno ad uno dal profondo del cuore”.

Specializzata nella personalizzazione di vetture d'epoca e non solo, Garage Italia dal 2017 si è rapidamente ritagliata uno spazio nel settore dell'auto customizzata. Nel luglio 2021 la società era stata venduta agli svizzeri di Youngtimers Asset Company, e Lapo Elkann era rimasto nel come presidente onorario e membro del consiglio di amministrazione. Ruoli per i quali ha oggi rassegnato le proprie dimissioni, rinunciando quindi a ogni incarico in Garage Italia Customs.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese