Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series, la 7 posti speciale

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series, la 7 posti speciale

Allestimento dedicato anche per la monovolume del Segmento C: stile e comfort

di Francesco Forni

26.05.2020 09:19

Tocca anche alla sette posti, e non è certo un supplizio. C-Series, ovvero allestimento dedicato a stile e comfort, arriva anche su Citroen Grand C4 SpaceTourer.

Salone di Ginevra 2019: Citroën C4 Space Tourer

Salone di Ginevra 2019: Citroën C4 Space Tourer

Elena Fumagalli, responsabile comunicazione Citroën, svela un'altra anteprima mondiale del Marchio francese all'esposizione elvetica: la Citroën C4 Space Tourer

Guarda il video

Come per quartetto già operativo, C3, C3 Aircross, C4 Cactus e C5 Aircross,  la monovolume francese del Segmento C punta, anzi rilancia, su qualità che fanno parte del retaggio della Casa.

Una lounge, non una limousine

Le doti di spotitalità in 4,6 metri di lunghezza sono note. Parabrezza panoramico, oltre ai due posti anteriori ci sono 5 sedili posteriori individuali e ripiegabili a tavolino di cui 3 posti in fila 2 della stessa larghezza, con schienale reclinabile e scorrevoli e un bagagliaio con capacità fino a 704 litri.

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series come allestimento si pone tra Feel e Shine. E si distingue per il badge ddedicato in rilievo sotto agli specchietti retrovisori, i profili cromati in Silver delle superfici vetrate laterali, specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17’’ Zephyr diamantati Black.

Citroen C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer

Citroen C4 SpaceTourer e Grand C4 SpaceTourer

Da Picasso a SpaceTourer, le monovolume a 5 e 7 posti cambiano nome e aggiornano i motori dal 2018.

Guarda la gallery

Nell'abitacolo spicca il rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere si abbinano ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta «C-Series».Ci sono anche: maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e una decorazione personalizzata «C-Series» del battitacco delle porte anteriori.

La dotazione multimediale e  tecnica offre Connect Nav, Connect Assist, Connect Play, telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico, fari fendinebbia con funzione Cornering Light.

Nuova Citroen C3, ecco le novità

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese