Rom-E, Virginia Raggi: "La Capitale al centro della mobilità elettrica e delle soluzioni green"

Rom-E, Virginia Raggi: "La Capitale al centro della mobilità elettrica e delle soluzioni green"© LaPresse

La Sindaca di Roma promuove la due giorni dedicata all'ecosostenibilità e al futuro sostenibile, che vedrà la città trasformarsi con esposizioni, convegni e giochi

di Redazione

20.09.2021 18:26

Una grande opportunità per il pubblico e per le aziende per dialogare nell'ambito di un settore cruciale per il futuro dell'ambiente. Il 2 e 3 ottobre si svolgerà a Roma l’evento Rom-E, una due giorni dedicata all'ecosostenibilità e al futuro sostenibile, con esposizioni nel centro della città, convegni, incontri e tanto altro. A parlare dell’importanza della mobilità elettrica, della smart mobility, sulle nuove fonti di energia e della visione green è Virginia Raggi, sindaca della Città Eterna.

Rom-E, la Capitale pensa green

Essere più leggeri sul pianeta

In linea con la transizione ecologica Roma promuove il tema dell’ecosostenibilità: Ottobre è il mese del Rom-E: questo grande evento, diffuso nella città, incentrato sulla mobilità elettrica e transizione ecologica - ha detto la Sindaca -. Il centro di Roma sarà animato in una serie di piazze, proprio per parlare e dimostrare coi fatti quanto sia possibile e facile iniziare a convertite un po’ la propria vita diventando più leggeri sul pianeta.

Dalla mobilità elettrica alle varie soluzioni green e digitali anche per la casa, con eventi dimostrativi, una serie di convegni e giochi: serve per prendere confidenza con un futuro che non può che entrare sempre più prepotentemente sul presente”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese