Leasys, con CarBox il noleggio a lungo termine della seconda auto

Leasys, con CarBox il noleggio a lungo termine della seconda auto

Una seconda vettura da poter sfruttare in maniera continuativa o meno, per un totale di 10 giorni entro un anno dall'attivazione: ecco tutti i dettagli

di Redazione

04.10.2021 ( Aggiornata il 04.10.2021 16:48 )

Le offerte del noleggio a lungo termine si ampliano con la nuova proposta di Leasys. La società di Stellantis e controllata di FCA Bank lancia infatti una nuova formula che permetterà, a chiunque sottoscriva un contratto di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro, di usufruire di Leasys CarBox, il primo abbonamento on demand all'auto.

IN COSA CONSISTE

Con questo servizio, che unisce noleggio a lungo e breve termine, si può disporre di una seconda auto, da utilizzare in modo continuativo o non, per un totale di 10 giorni entro un anno dall'attivazione. La vettura è selezionabile tra i 15 diversi segmenti disponibili, e sarà pronta all'uso in ogni momento, prenotandolo direttamente tramite la piattaforma digitale CarBox.

Leasys, suv urbani elettrici in abbonamento: c'è CarCloud E-nergy

COME SI ATTIVA

L'attivazione del servizio di mobilità on demand è molto semplice: al momento dell’attivazione del contratto di noleggio a lungo termine, il cliente riceverà un codice promo con il quale registrarsi online e attivare il servizio CarBox. Basterà poi scegliere, entro un anno dall'attivazione, l’auto più adatta alle proprie necessità, selezionare le date di inizio e fine noleggio e il Leasys Mobility Store presso cui recarsi a ritirare il veicolo, tutto in modalità completamente digitale.

I SERVIZI INCLUSI

Questa formula sarà inclusa per un mese dal lancio su tutte le offerte di Noleggio Chiaro. CarBox, disponibile come servizio aggiuntivo su tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine, include tutti i servizi di assistenza, tra i quali chilometri illimitati, assicurazione RC Auto, copertura danni e furto, oneri stradali e aeroportuali

Progetto Atlante, la rete di ricarica europea parte dal Piemonte con Stellantis

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese