Porsche, un concept elettrico al Salone di Monaco

Porsche, un concept elettrico al Salone di Monaco

Con un misterioso tweet, la Casa tedesca annuncia la presentazione all’IAA di una vettura del futuro: appuntamento il 6 settembre 2021

di Redazione

26.08.2021 16:59

All’IAA, Porsche guarda al futuro, e celebrerà il 6 settembre l'anteprima mondiale di una concept orientata al futuro”. Con questo sintetico e misterioso tweet, la Casa di Zuffenhausen ha scatenato la curiosità degli appassionati. L’appuntamento, dunque, è fissato: il Salone di Monaco 2021 ospiterà una novità che si preannuncia decisamente interessante. Come sarà il prototipo presentato in anteprima assoluta?

Porsche, i 5 (+1) modelli che hanno fatto la storia del Marchio

Un tweet e una foto

Oltre al tweet, il Marchio tedesco ha pubblicato anche un’immagine che offre qualche dettaglio in più. In quanti hanno provato a ipotizzare quale sarà modello che si candida a grande protagonista dell’IAA di Monaco? Tra le congetture fatte c’è una futura versione 100% elettrica della gamma 718 (che Porsche aveva già annunciato tra i suoi programmi futuri) o un eventuale prototipo della 911 elettrificata. Guardando l’immagine, un dettaglio non sarà sfuggito ai più attenti: i fari della vettura richiamano quelli della Taycan, la prima Porsche 100% elettrica. Allo stesso tempo, il tocco arancione potrebbe essere un segnale che porta il concept verso il mondo 911. Non ci resta che attendere, continuando a fare ipotesi, il 6 settembre. Per fortuna manca davvero poco.

Porsche Taycan 2022: parcheggio da remoto e nuovi brillanti colori

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese