Fiat Music, il talent sbarca al Motor Show

Fiat Music, il talent sbarca al Motor Show

A Bologna il 3, 8 e 9 dicembre il format, realizzato dal marchio torinese insieme a Red Ronnie, per scoprire i giovani talenti musicali

di Redazione

28.11.2016 ( Aggiornata il 30.11.2016 10:02 )

Fiat Music sarà al Motor Show di Bologna, per incontrare i talenti musicali. Il 3, l'8 e il 9 dicembre, presso lo stand Fiat, sarà presente l'itinerante Fiat Music Studio, in cui Red Ronnie e Fausto Mesolella incontreranno i candidati e i giovani cantautori per ascoltare le loro proposte musicali e dar voce al talento. 

Oltre 4.000 aspiranti talenti musicali emergenti si sono iscritti e il Fiat Music Studio ha girato tutta l'Italia, all'interno delle concessionarie Fiat delle città che hanno ospitato il tour.

Aal vincitore di Fiat Music saranno riservati l'uso gratuito per un anno di un Fiat Talento, un set completo di strumenti musicali. Inoltre per tutti i partecipanti potrebbe esserci la grande opportunità che uno dei pezzi musicali possa far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo FCA.

Dopo le tappe del Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna, toccherà alle semifinali che si terranno a Bologna il 4 e l'11 dicembre, per arrivare all'attesissima finale del 18 dicembre, tutto nello storico Roxy Bar di Red Ronnie.

Partecipare alle tre date di Bologna sarà semplice: basterà, infatti, portare una chiavetta USB con il proprio brano ma se si vuole anche lo strumento di accompagnamento. Red Ronnie e Fausto Mesolella ascolteranno i pezzi, daranno consigli e inviteranno  i migliori ad esibirsi in diretta durante la puntata speciale dedicata al Fiat Music che sarà trasmessa al termine della progetto sui canali social di Red Ronnie e su  www.facebook.com/fiatmusictour.

 

Calendario Fiat Music

  • 3 dicembre - Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna
  • 4 dicembre - Prima semifinale al Roxy Bar di Bologna
  • 8 dicembre - Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna
  • 9 dicembre - Fiat Music Studio al Motor Show di Bologna
  • 11 dicembre - Seconda semifinale al Roxy Bar di Bologna
  • 18 dicembre - Finale al Roxy Bar di Bologna

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese