Motor Show 2016, ci sono anche Giulia e le sue sorelle

Tra le protagoniste in Fiera di Bologna dal 3 all'11 dicembre anche tutte le versioni della berlina Alfa Romeo, finalista del premio Auto dell'Anno

di F.C.

30.11.2016 ( Aggiornata il 30.11.2016 15:05 )

Il 3 dicembre riparte il Motor Show: non poteva mancare Alfa Romeo, fresca della presentazione dello sport utility Stelvio. Ma a Bologna la protagonista sarà la berlina Giulia, selezionata tra le sette finaliste del premio Auto dell'Anno (tutte in esposizione allo stand di Auto al padiglione 26), in versione Quadrifoglio e Veloce.

Al loro fianco, la Giulietta Veloce e la Mito Veloce, entrambe caratterizzate da uno spiccato familiy feeling con la Giulia, oltre alla versione Spider dell'Alfa Romeo 4C, l'icona moderna del marchio.

Alfa Romeo Giulia Veloce, il test su strada: foto

Alfa Romeo Giulia Veloce, il test su strada: foto

Al volante delle nuove versioni della berlina del Biscione, caratterizzate dalla trazione integrale Q4 e dalle variani più potenti dei motori 4 cilindri: 280 CV per il 2 litri turbo benzina e 210 CV per il 2,2 litri turbodiesel

Guarda la gallery

I visitatori del salone avranno anche la possibilità di provare, nell'apposita area test drive n. 48 del Motor Show, la Giulia Quadrifoglio (qui la nostra prova in pista), la massima espressione de "La meccanica delle emozioni", e la Giulietta, per vivere l'emozione delle performance targate Alfa Romeo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese