Renault top ten francese al Motor Show

Renault top ten francese al Motor Show

La famiglia delle sport utility, la gamma Megane, le Talisman e soprattutto la nuovissima Twingo GT in anteprima: ecco le novità Renault a Bologna

di Francesco Colla

02.12.2016 13:41

BOLOGNA - Tra i 43 marchi presenti al Motor Show di Bologna dal 3 all'11 dicembre non poteva mancare Renault, con ben dieci i modelli esposti, di cui quattro in anteprima nazionali. A partire dal nuovo sport utility Koleos, che va a posizionarsi al top della gamma Renault, affiancato dalle già note sorelle minori Captur e Kadjar. 

Renault Twingo GT: foto

Renault Twingo GT: foto

Il marchio francese presenta la piccola peste urbana con motore 3 cilindri turbo da 110 cavalli: scatto 0-100 km/h in 9”65 e velocità massima di 182 km/h

Guarda la gallery

Ad affiancarle la nuova Megane Grand Coupé, berlina quattro porte che unisce le caratteristiche di una coupé con il comfort e l’abitabilità da segmento superiore, Grand Scenic, l'elettrica Zoe con la nuova batteria Z.E. 40 che garantisce un'autonomia di 400 km in ciclo NEDC. Poi la monovolume Scénic, la Megane Sporter e la famiglia Talisman. Infine la Twingo R1A, versione rallystica della citycar e la grande novità del Salone, Twingo GT, inedita sportiva da 110 cavalli, tenuta a battesimo da Jolyon Palmer, pilota di Formula 1 del team Renault. 

Renault, la gamma completa e i prezzi

Nuova Twingo GT, la piccola "insolente" al Motor Show

Nuova Twingo GT, la piccola "insolente" al Motor Show

Il direttore comunicazione di Renault Italia, Francesco Fontana Giusti, ci presenta la nuova top di gamma sportiva Twingo con motore 3 cilindri turbo da 110 cavalli.

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese