Le novità DFSK al Salone di Torino

La Casa cinese porta in esposizione la Glory 500 Turbo e la E5 Plus PHEV
Le novità DFSK al Salone di Torino

Pubblicato il 17 settembre 2025, 14:09

DFSK partecipa al Salone Auto Torino 2025 che si svolgerà dal 26 al 28 settembre, con due vetture esposte in Piazza Castello: Glory 500 Turbo, nuovo prodotto che entrerà prossimamente nel listino, ed E5 PLUS PHEV 7 posti. La partecipazione al Salone rappresenta un’importante occasione per consolidare l’offerta DFSK in un contesto in cui saranno presenti i maggiori player del settore automotive.

Le auto esposte, la nuova Glory 500

A Torino, DFSK Glory 500 Turbo si presenta in una nuova versione con motore sovralimentato, con una potenza massima di 150 cv e una coppia di 220 Nm. Rispetto alla Glory 500 standard, che resta a listino nelle tre versioni con motori benzina e bifuel benzina/GPL, Glory 500 Turbo dispone di ben 44 cavalli in più, che assicurano una pronta accelerazione ed una velocità massima di 190 km/h. DFSK Glory 500 Turbo, è un crossover compatto (4.385 mm) e allo stesso tempo estremamente spazioso, disponibile in cinque colori. È una vettura pratica e versatile, adatta a un utilizzo in ambito urbano, ma anche per spostamenti di lavoro e per il proprio tempo libero. L’abitabilità è per 5 persone, con ampio bagagliaio a disposizione, mentre le sue dimensioni la rendono estremamente pratica nei parcheggi in città. Inoltre, si rivela particolarmente a suo agio anche su tratti sterrati. Con la versione Turbo, il marchio potrà ora approcciare una nuova fascia di clientela più sportiva. Glory 500 Turbo dispone di telecamera 360° per la retromarcia, antifurto elettronico freni a disco, sedili in pelle con sei regolazioni per quello lato guida, schermo touch SD da 8,8”, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17” a cinque razze. I dispositivi di sicurezza attiva e passiva includono ABS con EBD, controllo di stabilità ESP/ESC, sistema di telecamere sensori per la retromarcia. Inoltre, tutti i modelli Glory 500 sono dotati di Apple Carplay/Android Auto. Nella versione automatica sono presenti anche il sistema Keyless, freno elettronico e tetto panoramico apribile (Luxury).

Il Suv ibrido

Il Suv E5 PLUS PHEV, grazie alla sua tecnologia avanzata e alla modalità di guida elettrica, offre un’esperienza di guida silenziosa e a basse emissioni, senza compromettere la potenza e l’autonomia. È il modello ibrido del marchio DFSK in grado di unire prestazioni elevate, un’eccezionale efficienza e tecnologia all’avanguardia. È un SUV di segmento D, dalle dimensioni generose (4.760 mm) e uno straordinario senso dello spazio, progettato per offrire un’esperienza di guida senza limiti. L'abitacolo da 7 posti, estremamente versatile, garantisce comfort e praticità, mentre la sua tecnologia ibrida plug-in all'avanguardia, migliora la sicurezza e il piacere di guida. La cilindrata del motore termico 4 cilindri in linea è di 1.498 cc, con una potenza massima di 110 cv, abbinato all’elettrico da 180 cv. Il tempo di ricarica completa è di 4 ore con una capacità della batteria di 18,4 kWh. In modalità puramente elettrica, l’auto ha un’autonomia fino a 120 km, perfetta per gli spostamenti quotidiani in città, mentre in modalità combinata supera i 1.000 km, rendendo i lunghi viaggi più agevoli. Oltre a garantire sicurezza e comfort di guida, offre una potenza straordinaria e riduce significativamente le emissioni di carbonio. Segno distintivo di E5 PLUS PHEV è il logo E a Led, posto al centro della calandra. Le dotazioni sono molto ricche e comprendono tetto panoramico elettrico apribile, ricarica cellulare wireless, dash cam, climatizzatore automatico, portaoggetti refrigerato, telecamera 360°, schermo touch SD e strumentazione LCD da 15,6”, bagagliaio elettrico, Apple CarPlay/Android Auto, cerchi in lega da 19” a cinque razze, freni a disco, sedili in pelle riscaldati e ventilati con sei regolazioni elettriche per i sedili anteriori, gruppi ottici a LED. La vettura dispone dei principali sistemi di sicurezza attiva e passiva come ABS con EBD, controllo di stabilità ESP/ESC, controllo di trazione ASR/TCS/TEC, assistenza alla frenata BAS, protezione collisione pedoni, monitoraggio angoli ciechi, assistenza al cambio di corsia, avviso di collisione posteriore, rilevatore di traffico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. DFSK E5 PLUS PHEV è pronto a ridefinire il futuro della mobilità e fare esplorare un nuovo modo di guidare, con stile e rispetto per l’ambiente. Il brand automobilistico DFSK si distingue per una gamma completa di modelli crossover e SUV, equipaggiati con motorizzazioni in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti italiani. Dal tradizionale motore a benzina, alla soluzione bifuel benzina/GPL, per arrivare alla propulsione full- hybrid phev a riprova di un’attenzione particolare alla sostenibilità e all'innovazione. Veicoli globali, pensati per essere cittadini del mondo, ma con una progettualità e contenuti mirati al mercato europeo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lepas, il nuovo brand di Chery sbarca in Italia con un Suv da 1.300 km di autonomia

Dopo Omoda & Jaecoo, ecco Lepas: si ispira al leopardo e offrirà una gamma di Suv ibridi ed elettrici dallo stile dinamico

SWM G01 Pro, a Torino debutta il Suv termico da 180 cv

Lanciato in occasione dell'edizione 2025 del Salone, il Suv con marchio SWM è proposto con un prezzo di listino inferiore ai 30mila euro