Bentley Bentayga Field Sports, per amanti della caccia

Ancora un'edizione speciale di Mulliner, personalizzata a mano e in collaborazione con Purdey. Al suv non manca nulla per una battuta di caccia nelle campagne inglesi

23.11.2017 16:58

Accontentati gli appassionati di pesca con la mosca e di caccia con il falcone, Bentley personalizza il suv Bentayga proponendo una terza special edition, ancora rivolta agli appassionati della caccia: l’edizione Field Sports. Un esemplare unico, al momento.

E’ corredato di tutto il necessario per una battuta nelle campagne inglesi, tra le tante pratiche venatorie proprie della cultura britannica. Realizzazione artigianale, firmata Mulliner e supportata dai maestri armaioli Purdey, che trova la sintesi nell’organizzazione del bagagliaio con uno scomparto estraibile, realizzato in materiali pregiati, all’interno del quale c’è spazio per un binocolo, abbigliamento dedicato, contenitore per sigari, cartucce, fino all’alloggiamento per il drink preferito. 

Bentley Bentayga Field Sport: il suv da caccia

Bentley Bentayga Field Sport: il suv da caccia

L'ultima personalizzazione Mulliner sul suv Bentayga guarda agli appassionati delle battute di caccia. In collaborazione con Purdey, marchio di mastri armaioli inglesi, il bagagliaio di Bentayga ospita un vano organizzato per trasportare tutto il necessario all'attività venatoria

Guarda la gallery

Anche per il trasporto dei fucili è previsto uno spazio apposito, protetto da una chiusura a chiave. La reinterpretazione degli spazi interessa anche il vano tra i sedili posteriori. Rivestito in pelle, l’apertura è protetta e all’interno può ospitare fino a due pistole.

A richiesta sarà possibile integrare la dotazione del Bentayga Field Sports con una borsa firmata Purdey, completa dell’abbigliamento per le battute in campagna, tra cui gilet, mantellina antipioggia, ghette, scarpe e Field Jacket.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese