Opel, la tecnologia non teme l'estate

Opel, la tecnologia non teme l'estate

Sedili comodi e ventilati, tettino apribile luminoso, climatizzatore bi-zona e tendine parasole

di Redazione

25.05.2017 11:00

Le giornate si allungano, le temperature aumentano e il periodo delle vacanze estive si avvicina. È quindi ora di iniziare a programmare i prossimi viaggi da affrontare in totale relax con Opel. Tre sono i veicoli più adatti: la Mokka X, la Astra Sports Tourer e la Zafira. Da giugno arriveranno anche altri due modelli, come la nuova Insignia Sports Tourer e la nuova Crossland X. La vacanza inizia già nel momento in cui si sale a bordo, grazie ai confortevoli sedili di serie e ai sedili ergonomici premium certificati dagli esperti di postura di AGR.

Questi modernissimi sedili consentono a chiunque di trovare la posizione ideale, grazie alle numerose possibilità di regolazione. I sedili AGR non permettono neppure alle giornate più calde di rovinare un viaggio rilassante, grazie all'esclusiva regolazione delle imbottiture laterali, alla funzione massaggio e alla ventilazione. Il climatizzatore automatico bizona, grazie al quale guidatore e passeggero possono regolare individualmente la temperatura in base alle rispettive preferenze, rendono ancora più confortevole la vettura.

Ma Opel ha pensato anche a chi adora viaggiare en plein air. Il tetto elettrico apribile in vetro disponibile su Astra Sports Tourer e Mokka X assicura una ventilazione piacevole e rinfrescante. I vetri termo-assorbenti Solar Protect aiutano a contenere le temperature nell'abitacolo della vettura. Questi vetri posteriori oscurati sono addirittura di serie in alcuni allestimenti. Proprio come il parabrezza Solar Reflect della nuova Opel Mokka X. Grazie a uno speciale rivestimento, l'abitacolo del nuovo SUV compatto non si riscalda troppo rapidamente e resta piacevolmente fresco.

Inoltre le tendine parasole realizzate su misura per i finestrini posteriori e laterali proteggono i passeggeri nella fila posteriore e il bagagliaio da una quantità eccessiva di raggi ultravioletti. Chi invece preferisce viaggiare di notte è sicuro di avere sempre una visibilità eccellente, grazie alla tecnologia LED di Opel. Mokka X e Zafira portano i fari anteriori AFL con LED nel segmento dei SUV compatti e delle monovolume compatte e mostrano la strada da seguire per giungere a destinazione nelle fresche notti estive.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese