Tesla, ecco la Model S Plaid placcata in oro

Tesla, ecco la Model S Plaid placcata in oro

Realizzata dalla londinese Caviar, Model Excellence 24K presenta una carrozzeria nera abbinata ad alcune componenti interamente placcate in oro 999 da 24 carati

di Redazione

07.05.2021 ( Aggiornata il 07.05.2021 12:04 )

Model S Plaid, la più potente Tesla di sempre, uscirà solamente a settembre, ma già c'è chi la trasforma in maniera originale. Come Caviar, marchio londinese che personalizza con materiali lussuosi, soprattutto oro, qualsiasi tipo di oggetto, dallo smartphone all'orologio, passando per le auto. "Royal Gift" è infatti il sottotitolo dell'azienda britannica, protagonista con la sua Model Excellence 24K.

Caviar Model Excellence 24K, la Tesla nera e oro

Caviar Model Excellence 24K, la Tesla nera e oro

Si tratta di una Model S Plaid con griglia, paraurti, cerchi, minigonne, specchietti e razze del volante interamente placcati in oro 999 da 24 carati. Realizzata dal brand di lusso Caviar, costerà non meno di 248.000 euro

Guarda la gallery

ORO 999 ABBINATA AL NERO

Il nome dice già tutto. Si tratta di una Model S Plaid con alcune componenti interamente placcate in oro da 24 carati. "Excellence" in tutto e per tutto, per la berlina da oltre 1.100 cavalli. La tecnica a doppia elettroplaccatura ha permesso di realizzare la griglia, paraurti anteriore e posteriore, specchietti, minigonne, cerchi e razze del volante placcati in oro 999. Il materiale, del resto, si abbina perfettamente con la vernice nera della vettura.

EDIZIONE LIMITATA, COSTA PIÙ DELLA PLAID

Ne verranno realizzati solamente 99 esemplari, ognuno in vendita a un prezzo necessariamente elevato, più caro della Model S Plaid standard. Mentre l'elettrica californiana costerà (almeno sul mercato italiano) non meno di 119.990 euro, la Caviar Model Excellence 24K sarà disponibile a 248.000 euro circa.

Tesla, è ufficiale: le elettriche di Musk si potranno pagare in Bitcoin

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese