Giulia da Quadrifoglio a GTA con il tuning di PariS'5 GaraGe

Giulia da Quadrifoglio a GTA con il tuning di PariS'5 GaraGe

Estetica potenziata: il pacchetto è disponbile anche per le versioni 4 cilindri

di Francesco Forni

25.08.2022 ( Aggiornata il 25.08.2022 10:27 )

Da Quadrifoglio a GTA in una mossa. Questa è la proposta di PariS'5 GaraGe, un tuning estetico per elevare al massimo la berlina sportiva del Biscione.

Giulia GTA e GTAm (qui la prova di Auto nel confronto col passato) sono state vendute in tutte le loro 500 unità. Non c'è modo di averne una,  qui interviene PariS'5 GaraGe.

Tuning, kit di di PariS’5 GaraGe per "portare" Giulia da Quadrifoglio a GTA

Tuning, kit di di PariS’5 GaraGe per "portare" Giulia da Quadrifoglio a GTA

Il kit estetico costa 9.093 euro per Giulia Quadrifoglio, ma è applicabile, con una maggiorazione, anche ai modelli benzina e Diesel 4 cilindri

Guarda la gallery

Partendo da una Giulia Quadrifoglio (qui la prova di Auto) lo specialista in personalizzazioni Alfa Romeo offre un kit, il progetto 501, che modifica il modello.

Stesso motore, ma estetica da GTA

Il motore resta il V6 da 510 cavalli (0-100 in 3,7 secondi), non è quello potenziato da 540 cv di GTA/GTAm, ma l'estetcia si avvicina molto. Con nuovi paraurti, prese d’aria di maggiori dimensioni, anche sul cofano. Più larga di parafanghi, con il grande spoiler posteriore, seppur non delle dimensioni della serie limitata. Centrale e vistosa la coppia degli scarichi, ma non gli Akrapovi? di GTA e GTAm. I cerchi sono da 20 pollici, con uno stile più aggressivo.

Il pacchetto costa 9.093 euro per Giulia Quadrifoglio, ma è applicabile anche ai modelli benzina e diesel 4 cilindri, a prezzi superiori perché la dotazione estetica va potenziata per tali versioni. Non stonerebbe sulle Veloce.

Potrebbe interessarti: le migliori Alfa Romeo Giulia usate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese