Nissan Navara restyling, ecco la faccia da duro

Nissan Navara restyling, ecco la faccia da duro

Il pick-up si aggiorna nello stile: esordio per l'allestimento Pro-4X

di Francesco Forni

06.11.2020 ( Aggiornata il 06.11.2020 09:21 )

Nissan Navara si aggiorna, il pick-up è stato presentato digitalmente a livello globale, destinato quindi prossimamente anche all’Europa.

Le novità riguardano lo stile, rinnovato  soprattutto esternamente, il nuovo allestimento Pro-4X, dedicato a chi va spesso in fuoristrada e un aggiornamento degli ADAS. Non sono state annunciate le motorizzazioni.

Più pratico e funzionale

Navara 2021 si mostra con una griglia frontale molto più vistosa: aggiornati anche i fari a led, i fendinebbia (ora verticali) e i paraurti. Anche al posteriore i gruppi ottici a led e un design modificato lo rendono più importante. Lo sterzo è stato aggiornato e l’assale posteriore rinforzato: annunciata anche una maggiore capacità di carico del pianale.

L’abitacolo presenta un nuovo volante, ma soprattutto arrivano ADAS quali la frenata automatica d’emergenza, l’Intelligent Around View Monitor, forte di quattro telecamere e capace in fuoristrada, con la trazione integrale inserita, di mostrare ostacoli, e l’Intelligent Forward Collision Warning.

Nissan Navara restyling  FOTO

Nissan Navara restyling FOTO

Nuovo frontale e pacchetto speciale Pro-4X

Guarda la gallery

Esordio per il pacchetto Pro-4X, con pneumatici specialistici per il fuoristrada su cerchi da 17 pollici, finiture in nero e arancioni e altri dettagli “muscolari”.

Nissan Magnite, il piccolo SUV globale

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese