Auto tamponata da un aeroplano: l’impatto è spaventoso VIDEO

Sui social gira un filmato che mostra una scena davvero fuori dal comune: una vettura parcheggiata viene travolta da un velivolo

di Redazione

02.05.2023 ( Aggiornata il 02.05.2023 08:53 )

Il caso di incidente stradale più frequente per cui si richiede l’intervento dell’assicurazione è senza dubbio il tamponamento. Quante volte ci è capitato di assistere a catene di vetture che, come un effetto domino, sono andate a sbattere l’una con l’altra? Oppure i casa singoli, l’auto davanti frena all’improvviso e il distratto conducente a bordo del veicolo subito dietro non se ne accorge e non frena in tempo. Casi ordinari, quasi quotidiani, ci viene da dire. E poi ci sono i casi straordinari. Come l’episodio mostrato da un video virale sui social dove si vede un’auto, parcheggiata sul ciglio della strada, che viene tamponata (e travolta) da un aeroplano.

Immagini shock

Le immagini sono decisamente spaventose. Si vede il velivolo che accelera sull’asfalto, per prendere velocità prima del decollo. Decollo che, però, non arriva: il mezzo impatta violentemente sull’auto parcheggiata, per fortuna senza coinvolgere altre vetture. Sia la vettura che l’aeroplano, ovviamente, sono andati completamente distrutti e viene da chiedersi come sia stato possibile che sia accaduta una cosa del genere. Il pilota dovrà di certo rispondere su cosa sia andato storto in fase di decollo. Ma chi risarcirà la vettura ora a pezzi?

Con l'Apecar e senza patente: contadino compra una Ferrari e stupisce tutti

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese