BMW X4, anti SUV, prova su strada

BMW X4, anti SUV, prova su strada
Dedicata a chi vuole più sportività, la X4 limita in basso tetto e seduta rispetto alla X3 per essere più dinamica. E ci riesce

di Lorenzo Facchinetti

08.04.2015 ( Aggiornata il 08.04.2015 00:49 )

Design

BMW X4, anti SUV, prova su strada

L’unico scotto da pagare, naturalmente, è un prezzo d’acquisto superiore rispetto al modello di derivazione, quantificabile in circa 4.000 euro in più nei confronti di una X3 di pari motore e allestimento. Ma ciò pare non aver scoraggiato i clienti, visto che la X4 è già un successo anche alla luce del fatto che in quanto “piccola X6”, sortisce più o meno lo stesso effetto scenico risultando però un po’ meno appariscente ad occhi indiscreti...

La X4 è appena 14 mm più lunga della X3 (4671 mm in tutto) ma è più bassa di 36 mm. Le ruote da 19” sono di serie sull’allestimento xLine, ma se si opta per il pacchetto Msport si può salire a 20 pollici.

  • Link copiato

BMW X4, anti SUV, prova su strada

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese