Peugeot 508 SW GT, prova su strada

 Peugeot 508 SW GT, prova su strada
Offre tante qualità fra dotazione e capacità di carico, ma manca ancora qualcosa

di Maurizio Voltini

16.04.2015 ( Aggiornata il 16.04.2015 09:16 )

Interni

Peugeot 508 SW GT, prova su strada

5 strumenti e pulsanti a sinistra

Sulla 508 il pulsante di avviamento è a sinistra, vicino a quello del freno a mano elettrico. La strumentazione presenta 5 quadranti. Viene inoltre integrata dal display (a colori sulla GT) e dal head up sulla plancia.

A richiesta pelle, quadrizona e hi-fi

La vista della plancia fa notare il monitor centrale touch da 7 pollici e il volante sagomato nella parte inferiore: rivestito in pelle, integra vari comandi fra cui le palettine per l’azionamento diretto del cambio. Impunture rosse caratterizzano i rivestimenti, che sulla GT sarebbero in misto tessuto/pelle: in questo caso abbiamo però quelli in pelle Nappa, optional da oltre 1.500 euro che abbina la memorizzazione delle regolazioni e l’abbassamento degli specchietti in manovra. Sempre a richiesta pure il climatizzatore quadrizona e l’ottimo impianto stereo JBL.

Anche il massaggio

I sedili anteriori della 508 GT offrono regolazioni elettriche complete: il supporto lombare può aggiungere (optional nel pack pelle) il massaggiatore. Il vano bagagli è ampio (660/1865 litri) e regolare: utili, per via della lunghezza, le leve ai lati per ribaltare i sedili

  • Link copiato

Peugeot 508 SW GT, prova su strada

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese