La prima esclusiva prova della Porsche 911 Turbo S. Un vero centauro a quattro ruote: metà supercar e metà granturismo, offre il massimo di questi due mondi. Il motore da 650 cv garantisce prestazioni mozzafiato con accelerazione di 2"79 sullo 0-100 ma anche grande comfort per viaggiare a cielo aperto in piena velocità.
29.09.2020 16:19
Velocità | 321,4 Km/h (In VII) |
---|---|
Al tachimetro | 327 |
Dichiarata | 330 |
Regime a 130km/h | 1800 giri |
Velocità km/h | Tempo secondi | Distanza metri |
---|---|---|
0-60 | 1”43 | 12,2 |
0-80 | 2”02 | 23,6 |
0-100 | 2”71 | 40,9 |
0-100 dich. | 2”80 | - |
0-120 | 3”56 | 67,0 |
0-140 | 4”53 | 101,9 |
0-160 | 5”71 | 151,4 |
0-180 | 7”15 | 219,5 |
Distanza metri | Tempo secondi | Velocità d'uscita metri |
---|---|---|
0-100 | 4”47 | 139,0 |
0-400 | 10”40 | 216,1 |
0-1000 | 19”09 | 274,2 |
0-1000 dich. | - | - |
Marcia | Indicata km/h | Effettiva km/h | Regime giri/min |
---|---|---|---|
I | 69 | 66,9 | |
II | 105 | 102,4 | |
III | 154 | 149,0 | |
IV | 210 | 204,5 | |
V | 276 | 269,7 | |
VI | 304 | 297,7 | |
VII | 327 | 321,4 | |
VIII | 316 | 309,1 |
Distanza metri | Tempo secondi | Velocità d'uscita km/h |
---|---|---|
0-100 | ||
0-400 | ||
0-1000 |
Velocità effettiva km/h | Tempo secondi | Distanza metri |
---|---|---|
40-60 | ||
40-100 | ||
40-100 | ||
40-120 | ||
40-140 |
Velocità indicata km/h | Velocità effettiva km/h |
---|---|
50 | 48,6 |
80 | 77,2 |
100 | 96,9 |
130 | 127,7 |
170 | 165,1 |
Scarto medio | 2,7% |
Peso |
---|
Velocità effettiva km/h | Tempo secondi | Distanza metri |
---|---|---|
80-100 | 1”22 | 29,6 |
80-120 | 2”10 | 56,5 |
80-140 | 3”11 | 92,9 |
80-160 | 4”30 | 142,9 |
80-180 | 5”74 | 210,8 |
Velocità effettiva km/h | Ant/Post decibel |
---|---|
50 | 65,4/66,9 |
80 | 70,6/71,2 |
100 | 72,8/73,2 |
120 | 74,1/75,3 |
130 | 75,2/76,5 |
140 | 76,4/77,9 |
160 | 79,2/80,6 |
180 | 81,6/83,7 |
Velocità max | 95,8/97,6 |
Max in acceleraz. | 86,0/86,8 |
Velocità effettiva km/h | Spazio di arresto metri | Tempo di arresto secondi |
---|---|---|
60 | 10,7 | 1”34 |
100 | 29,5 | 2”19 |
140 | 58,1 | 3”05 |
160 | 76,0 | 3”49 |
Consumo effettivo km/l | Consumo dichiarato km/l | Autonomia effettiva km | |
---|---|---|---|
Consumo medio | 8,380 | 8,8 | 561 |
Extraurbano | 7,956 | 11,6 | 533 |
In città | 5,862 | 5,9 | 393 |
130 km/h | 7,851 | - | 526 |
90 km/h | 11,852 | - | 794 |
Al limite | 1,652 | - | 111 |
Capacità serbatoio | 67 litri |
---|---|
Autonomia media | 561 km |
Autonomia con 50 euro | 302 km |
Costo pieno | 93 euro |
Prezzo del carburante al 1/8/2020: 1,387 euro al litro
Link copiato
Porsche 911 Turbo S Cabriolet, tanta roba!
Torna su