Temi caldi
La più sportiva delle berline del Biscione da spettacolo al Millbrook Proving Ground
Francesco Forni
14 ott 2016 (Aggiornato il 17 ott 2016 alle 12:29)
Dopo la Giulia Veloce arriva anche la Giulia Volante? Più seriamente la Giulia Quadrifoglio, l'Alfa Romeo stradale più potente di sempre, col suo V6 biturbo di 2.9L di origine Ferrari capace di 510 cavalli, ha fatto strage, di cuori e di cordoli, anche Oltremanica.
GIULIA QUADRIFOGLIO, RECORD AL RING CON L'AUTOMATICO
E' decollata, letteralmente presso il Millbrook Proving Ground in un evento realizzato dalla Casa del Biscione nella contea del Bedfordshire. Sul circuito le due Giulia Quadrifoglio protagoniste del filmato hanno dato spettacolo tra le curve, sui rettilinei e sui saliscendi: staccandosi anche dall'asfalto per uno spettacolare salto, un volo.
ALFA ROMEO GIULIA VELOCE AL SALONE DI PARIGI
Ricordiamo che la Giulia Quadrifoglio in pista ha già dimostrato di essere formidabile. Nell’Inferno Verde del Nurburgring con il nuovo cambio automatico ZF a 8 rapporti (versione top di gamma che costa 81.500 euro) capace di cambiate in 150 millisecondi in modalità race, ha fermato il cronometro a 7 minuti e 32 secondi. Eccezionale, oltre che spettacolare.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90