Land Rover Defender 2020, la prova della Croce Rossa

Land Rover Defender 2020, la prova della Croce Rossa

L'atteso fuoristrada Land Rover è stato messo sotto torchio a Dubai. Nel pieno deserto ha sfidato le intemperie per mettersi a disposizione della Croce Rossa, in attesa del suo debutto previsto al prossimo Salone di Francoforte

di Francesco Forni

05.08.2019 10:54

Land Rover Defender sarà presentata al Salone di Francoforte, aperto al pubblico dal 12 al 22 settembre, tra poche settimane. Una delle icone del fuoristrada, in produzione dal 1948 al 2016, tornerà a calcare i terreni di ogni tipo.

Land Rover Defender 2020, con la Croce Rossa FOTO

Land Rover Defender 2020, con la Croce Rossa FOTO

Il fuoristrada agli ultimi collaudi nel test in pieno deserto prima dell'esordio ufficiale

Guarda la gallery

I test continuano, anche a ridosso dello storico esordio dell’atteso Defender 2020. In questo caso nelle mani di utenti che lo utilizzeranno in situazioni di emergenza e con le necessità più estreme.

Defender, anche a 8 posti e ibrido

Il nuovo Defender è stato messo alla prova dagli esperti della Croce Rossa, ovvero la International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies (IFRC). E continuerà a servire sotto la gloriosa insegna per altri tre anni, come ha sempre fatto sin dal 1954.

Land Rover Defender, test con la Croce Rossa VIDEO

Land Rover Defender, test con la Croce Rossa VIDEO

La regine delle off-road agli ultimi collaudi prima della presentazione ufficiale

Guarda il video

Il nuovo modello è stato messo sotto torchio in Dubai a temperature torride, oltre 40 gradi, ad altitudini di 2.000 metri e alle dune del deserto. Dimostrandosi polivalente in situazioni estreme e comunque anche agile su asfalto, testato sulla Jebel Jais Highway.

Nuovo Defender by Lego Technic

Nessun dato tecnico è stato ancora ufficializzato. Defender 2020 sarà a passo corto e a passo lungo e certamente pronto a tutto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese